www.spadadicaino.com

Forum della Spada di Caino
Oggi è sab ago 13, 2022 9:32 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuovo forum in collaudo
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 5:51 pm 
Non connesso
Supervisore®
Supervisore®

Ciao a tutti, questo che state visitando è il nuovo forum inserito nel nostro sito.
Ho cercato di mantenere la grafica del precedente (le dimensioni della pagina sono ridotte, ma se non piace le aumento come prima) e ho aggiornato il database in modo che tutti i messaggi già inseriti non fossero cancellati, mancano solo quelli degli ultimi tre giorni :roll: .

Le novità di questo forum, anche se apparentemente non sembrano essrci, sono in realtà tantissime, a cominciare dal calendario dei compleanni fino ad arrivare alla possibilità di allegare i file direttamente nell'inserimento dei post.

Il pannello di controllo per i moderatori e quello di amministrazione è enorme e il sistema anti-spam dovrebbe essere più efficiente, vi lascio un link in modo che possiate avere un'idea dei tanti cambiamenti introdotti (la versione che avevamo era la phpbb2 ora abbiamo la phpbb3)

http://www.phpbb.com/about/features/

Naturalmente ci sono ancora dei ritocchi da fare, ma ho voluto renderlo operativo in modo da verificare il corretto funzionamento, se notate icone sbagliate o se vedete qualcosa che non va segnalatemelo come al solito. :berz:

E' vero che ultimamente il forum è stato un po' abbandonato e che aggiornarlo o perderci tempo potrebbe sembrare inutile, ma io non la penso così anche perchè sono fiducioso in quello che potrebbe accadere in futuro e se succederà è meglio essere pronti :-''

Ho vissuto combattendo in silenzio e così morirò

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora