www.spadadicaino.com

Forum della Spada di Caino
Oggi è sab ago 13, 2022 9:33 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: xche' forum/ why forum
MessaggioInviato: sab ott 07, 2006 6:56 am 
Non connesso
Sire
Sire

I will say it one more time. The forum is the best tool we have to comunicate with each other; given this, if there are problems o for any other reasons anyone has discomfort, please let us know. We will try to fix the situation. The collaboration has to be from both parts, we are not children anymore, and we (Zultan, Jeriko, Marta, Bad...) are not the anyone's parent and we don't have to hold anyone's hand. We are adults, we all love to play, and we all like to play togheter (because we like being togheter) so since we are adults let's act like it and start comunicating to fix any sort of discomfort.

Ragazzi mi ripeto per l'ennesima volta, il forum e' il miglior mezzo di comunicazione che abbiamo; ragion per cui, se ci sono problemi, o per qualsiasi altra ragione non vi trovate a vostro agio, per favore comunicatelo qui. Cercheremo in tutti i modi possibili di aggiustare tutto. La collaborazione deve essere da ambo le parti, non siamo piu' bambini, e noi (Zultan, Jeriko, Marta, Bad...) non siamo i genitori che vi devono tenere per mano, quindi per favore siccome siamo degli adulti e ci volgiamo divertire insieme (perche' ci troviamo bene insieme) cerchiamo di comportarci da tali e iniziamo a comunicare per aggiustare ongi disagio.

Zultan vuol dire giustizia! Zultan means Justice!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora