www.spadadicaino.com

Forum della Spada di Caino
Oggi è gio mar 30, 2023 12:32 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Guild Wars 2 - Alleanze tra gilde
MessaggioInviato: mer nov 14, 2012 2:16 am 
Non connesso
Sire
Sire

Questo e' quanto preso da guildwars2 wiki a riguardo le gilde.

Cita:
Acquisition
The primary source of influence is through participation in PvE or PvP:

Attendance
The game checks once every 24 hours for members who have logged on to the game during the previous 24 hours. Members do not have to represent the guild to help it accrue influence through this method.

10 per member, up to 200 for 20 members.
5 per member, for more than 20 members.
Participation
These amounts increase depending on the number of guild members in the same party.

Events or personal storylines [verification requested]
2 /person for solo.
PvP victories [verification requested]
5 /person
Dungeon completion [verification requested]
10 /person for individuals
20 /person for five members in the party.
attendance check
10 /member online during the last 24 hours, for the first 20 members.
+5 /member for more than 20 guildies. [verification requested]
Members need not represent the guild to be counted for the attendance check.

Le parti che m'intrigano di piu' sono quelle in neretto. Praticamente basta far parte di una gilda (senza doverla rappresentare) per fare punti influenza. Quindi torno a proporre di far parte di piu' gilde e di avere persone di altre gilde far parte della nostra ma senza rappresentare, ci bastano i punti presenza. Ho fatto la prova stamattina ed effettivamente funziona.

Inoltre colgo l'occasione per chiedere una revisione dei nomi e delle funzioni dei rank all'interno della Gilda
    a) dando la possibilita' anche alle new entry di poter arruolare visto che si puo' solo amministrare i rank piu' bassi.
    b) per quanto riguarda i nomi volevo distaccarmi un po' di titoli ecclesiastici, so' benissimo che sono i rank del Sabbat, ma penso che sta cosa di chiesa ci porti sfiga, nel senso che non tutti sanno a cosa si riferisca e la gente possa fraintendere vedendo questi titoli. Ovviamente questa e' una cosa da rivedere assieme, preferirei qualcosa sul militaresco (General, Chief Commander, Master Chief Petty Officer...) oppure qualcosa di alternativo o di totalmente diverso. Poi magari ci si mette d'accordo.
. Per il momento credo che sia tutto.

Bytes Bytes

Zultan vuol dire giustizia! Zultan means Justice!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Guild Wars 2 - Alleanze tra gilde
MessaggioInviato: mer nov 14, 2012 10:27 pm 
Non connesso
Supervisore®
Supervisore®

Sono d'accordo con i vari punti, far parte di altre gilde non è un problema, che altri facciano parte della nostra potrebbe, il difficile è spiegargli perchè dovrebbero farlo, ma ci si può provare.

Per i gradi va benissimo, ma di Master Chief ce ne sta uno soltanto e se farebbe parte della nostra gilda basterebbe solo lui per conquistare Vabbi e Surmia :berz: Noi tutt'al più possiamo avere un Master Chef :-k Credo che per i gradi ne bastino 4, tra cui i comandanti, gli ufficiali, i caporali e i soldati in modo da coprire i vari ruoli, per i nomi esatti vediamo, basta che siano comprensibili a tutti.

Per i permessi dai un occhiata a come si può fare perché quando ci ho provato io me ne faceva mettere al massimo 3 e se sceglievi una cosa te ne mancava sempre un altra, a meno che non si creava un nuovo ruolo da zero. Poi ci confrontiamo nel gioco.

Ho vissuto combattendo in silenzio e così morirò

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora