www.spadadicaino.com

Forum della Spada di Caino
Oggi è sab ago 13, 2022 11:24 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab apr 22, 2006 1:58 pm 
Non connesso
Fratello
Fratello

finalmente ho rispolverato le ragnatele dal pvp, e grazie al gruppo sono riuscita aa aggiungere 3 puntidi fama, e che sono direte voi:::::::
per me e gia un buon obiettivo considerato il fatto che erano mesi che non lo frequentavo e per la mia incompentenza e perche la gilda era talmente piccola che mi ritrovavo da sola sempre..................e gli alri 18 non vi dico la fatica per farli..............ma allinizio era diverso. tutti dovevano imparare e non ceragli skill e build obbligatorie e quindi anche piu faticoso se vuoi, ma lingresso al gruppo era quasi sempre garantito,
se vi dico che le vincite maggiori le ho avute con gli spagnoli, ormai li ero di casa..............e qualcuno di voi sa gia come parlo le lingue,,,,,,,,,,,,,,,
e riscivo nono stante tutto a farmi capire.................insomma tutto questo per ringraziarvi e chiedo se si puo continuare cosi le ragnatele non si riformano, e vorrei aggiungere la volonta di fare anche gvg, sono le due esperienze che mi mancano in guild e vorrei approfondirle e riuscire a farle bene................................

naturalmente sempe con il vostro aiuto

Altra cosa dopo non poca sofferrenza io e roby abbiamo deciso di disfare la nostra gilda e far parte integrante della spada di caino, questa decisione labbiamo maturata proprio perche con voi ci troviamo bene, e questo per me e importante, quindi avrete 4 figli in piu da sopportare
piu due di factions saranno 6...............
ma sono tutti figli che hanno voglia di fare di crescere e gli piace stare in compagnia, modestamente assomigliano alla madre :P :? :? :lol: :lol:
poi quando imparero ad inserire le foto vi sommergero ma per ora non ne sono ancora capace

ciao ciao a tutti framii galena

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora