www.spadadicaino.com

Forum della Spada di Caino
Oggi è ven gen 28, 2022 5:41 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom ott 14, 2012 5:37 pm 
Non connesso
Supervisore®
Supervisore®

Ho provveduto ad aggiornare dopo diverso tempo il nostro forum all'ultima versione disponibile, cioè la 3.0.11, ci sono ancora alcune immagini che devo modificare, ma il resto dovrebbe funzionare.

Ho riaperto le iscrizioni utenti con la convalida email, per segnalazioni o consigli avvisatemi :berz:

Ho vissuto combattendo in silenzio e così morirò

Segnala il messaggio
 Profilo  
MessaggioInviato: ven ott 19, 2012 6:01 am 
Non connesso
Sire
Sire

... Il ritorno di Zultan.

Eh si ne e' passato di tempo, ma resto ancora il primo sul forum con numero di post :twisted: (Jeriko non mi cancellare i post!!!).

Comunque, ora che e' uscito GW2 che pensi se gli apriamo una sezione tutta sua o magari ampliamo la prima in modo che si possano includere le cose novita' del secondo.

Propongo inoltre una sezione per discutere solo di videogiochi, console e tutto cio' che riguardi il gaming.

Zultan vuol dire giustizia! Zultan means Justice!

Segnala il messaggio
 Profilo  
MessaggioInviato: ven ott 19, 2012 11:03 pm 
Non connesso
Supervisore®
Supervisore®

Per le sezioni le rivedremo insieme così organizziamo meglio il tutto, ho dovuto però cambiare le impostazioni di registrazione nuovi utenti perché in meno di 4 giorni si sono registrati 15 utenti con indirizzi ip non italiani e hanno lasciato messaggi pubblicitari in varie lingue.
Ho rimosso tutti insieme ai loro messaggi :evil: , se ho cancellato qualcuno basta che si inscrive di nuovo e potrò abilitarlo tramite il pannello di amministrazione. Almeno per il momento sarà così visto che il forum sta memorizzato in vari motori di ricerca ed anche se non l'abbiamo usato salta sempre fuori con una banale ricerca, poi si vedrà 8)

Segnala il messaggio
 Profilo  
MessaggioInviato: mer nov 14, 2012 1:41 am 
Non connesso
Sire
Sire

Ale per qualche strana ragione il forum non aggiorna. In teoria non dovremmo essere in grado di vedere questo post come ultimo in questa sezione (=SdC= Staff) ? O forse, siccome e' sotto aggiornamento e non argomento non aggiorna?

Comunque, a parte la visualizzazione, per le sezioni volevo sapere se si possono raggruppare; cioe' mettere ad esempio Halo, GW 1&2 ed eventuali altri sotto una voce sola, tipo Games e poi da li creare sottogruppi. Oddio e' vero che poi per accedere ad un post ci vorrebbero ore, forse non e' proprio un'idea brillante. Su questa ci dobbiamo riflettere insieme. Invece credo che sarebbero da unire la sezione Branco della Spada di Caino e la Off Topic e volendo anche Ingresso Libero, visto che le prime e due hanno praticamente le stesse funzioni (piu' o meno) e la terza per via dei spammers e' difficile da mantenere. Anche le sezioni =SdC= e Moderatori potrebbero essere fuse, anche se =SdC= forse collega di piu' con Branco.

Per quanto riguarda la parte inglese si potrebbe fare una specie di specchio della sezione Italiana?

Zultan vuol dire giustizia! Zultan means Justice!

Segnala il messaggio
 Profilo  
MessaggioInviato: mer nov 14, 2012 10:49 pm 
Non connesso
Supervisore®
Supervisore®

Questo post è stato inserito come annuncio, quindi risulta sempre presente in qualsiasi sezione a meno che non si cambia la tipologia a normale, ho rinominato i nomi di alcune sezioni per renderle un po' più aggiornate, ma alcune tipo quella dell'archivio e dei moderatori vengono visualizzate solo dai moderatori stessi e sono nascoste agli altri utenti. Per la sezione inglese non posso farla a specchio perchè il forum è unico, potrei aggiungere qualche sottosezione come quelle che usiamo per non farne comparire troppe nella stessa pagina. Sentiamoci su skype e ne parliamo.

Segnala il messaggio
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora